top of page
Eye4Task.jpg

Smart Glass

Tosca S.r.l è rivenditore ufficiale in Italia della tecnologia Eye4Task.

Scopri quali sono i vantaggi che questa tecnologia ti può dare!

Tosca S.r.l. è in possesso di un brevetto SIAE n° D00015997 per la creazione di un applicativo per la redazione del DVR (documento di valutazione dei rischi) comprensivo di schede di check up automatizzate derivanti dall'utilizzo della tecnologia Eye4Tasck 
 

logo.png

Software di Realtà Aumentata per la collaborazione a distanza

Eye4Task è una vera e propria piattaforma collaborativa che connette tecnici ed esperti a distanza per accelerare i flussi di lavoro e i processi decisionali sfruttando la realtà aumentata e le tecnologie abilitanti. Ha un forte impatto sulla produttività perché:

  • velocizza l’apprendimento dei tecnici sul campo

  • elimina i costi di trasferta degli esperti 

  • diminuisce la durata degli interventi e il rischio di errori

COME FUNZIONA

Supporto in field e assistenza remota

eye4task-smartphone-1.png

Dal proprio smartphone è possibile avviare una video chiamata, attivare una chat, compilare una checklist, scattare foto georeferenziate e ricevere annotazioni in AR.

eye4task-CONTROL-ROOM.png

Dalla Support Room gli esperti gestiscono a distanza le richieste di assistenza e guidano i tecnici durante le attività sul campo con strumenti collaborativi e in realtà aumentata.

eye4task-SMART-GLASSES-1.png

Con gli smart glasses l’operatore può eseguire a mani libere le attività, utilizzando semplici comandi vocali per richiedere e ricevere supporto e condividere ciò che vede.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Cosa puoi fare con Eye4Task

Attività georeferenziate

Certifica il luogo esatto e il momento preciso in cui viene svolta un’attività, con foto e firma digitale georeferenziate, grazie alla tecnologia GeoSign di InfoCert.

Condivisione della conoscenza

Rendi disponibile agli operatori video podcast, documenti e file utili a gestire l’intervento, pre caricandoli nella sezione Wiki.

Collaborazione in multicast

Consenti a più esperti connessi da remoto di seguire e supportare le attività dei tecnici e di collaborare a distanza per migliorare gli interventi in field.

Analisi dei dati

Monitora l’andamento delle attività sul campo con tecniche di Business Intelligence per tenere traccia dei risultati e migliorare le performance.

Registrazione e riproduzione

Registra le attività dei lavoratori sul campo per rivedere e analizzare successivamente tutte le operazioni eseguite durante l’intervento.

Gestione delle attività

Crea checklist, procedure e work instruction per ottimizzare i flussi di lavoro operativi e le prestazioni dei tecnici in field.

Tecnologia See-What-I-See

Utilizza la tecnologia SWIS per e-learning e supporto remoto consentendo a istruttori e operatori di condividere ciò che vedono attraverso gli smart glasses.

Utilizza gli strumenti di AR, come il mirino e il disegno a mano libera, per un’assistenza tempestiva e più efficace.

Strumenti di realtà aumentata

Chat in real time

Connetti via chat l’Area di Supporto e gli operatori sul campo per la condivisione real time di informazioni e documenti utili a gestire l’intervento.

Per maggiori informazioni

bottom of page